Milan Games Week 2019: la lineup di Ubisoft

Watch Dogs Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e Just Dance 2020 a Milano

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Settembre 2019 - 20:02

Ubisoft ha svelato la propria la lineup per l’imminente Milan Games Week 2019, che si terrà tra venerdì 27 e domenica 29 settembre nel capoluogo lombardo.

Alla manifestazione l’etichetta transalpina si presenterà con tre anteprime: Watch Dogs Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e Just Dance 2020.

Il lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è alle porte e per l’occasione Ubisoft sarà presente presso lo stand Xbox con 20 postazioni di gioco e una serie di attività che faranno vivere in prima persona ai visitatori di Milan Games Week powered by TIM le avventure di Nomad e del team Ghost sull’isola di Auroa.

Nelle giornate di venerdì 27 e domenica 29 settembre dalle ore 15 alle ore 17 e sabato 28 settembre dalle ore 11 alle ore 13, i visitatori dello stand Microsoft potranno inoltre giocare con il team di Ubisoft Milan, che ha partecipato allo sviluppo di questo shooter militare.

milan games week

Per Watch Dogs Legion, i visitatori della manifestazione potranno assistere a una demo del gioco presso lo stand PlayStation e immedesimarsi in uno dei tantissimi personaggi che animeranno il terzo capitolo della serie.

Just Dance festeggerà il suo 10° anniversario a Milan Games Week powered by TIM con Just Dance 2020 e un palco totalmente dedicato al gioco presso lo stand Nintendo.

Con più di 120 milioni di giocatori in tutto il mondo e oltre 67 milioni di unità vendute, il brand Just Dance è un vero e proprio fenomeno dell’intrattenimento mondiale ed è pronto a festeggiare il suo primo decennio con oltre 40 nuovi brani.

Infine, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà protagonista della nuova adidas esports arena di Milan Games Week powered by TIM con un imperdibile showdown tra gli italiani MKERS e gli spagnoli x6tence.

Il match tra MKERS e x6tence avverrà durante il PG Nationals Intel Showdown di PG Esports nella giornata di venerdì 27 settembre, a partire dalle ore 14:30.

Comunicato stampa




TAG: Milan Games Week 2019

OffertaBestseller No. 1