Metro Exodus: il Weapons Trailer mostra le armi degli Spartans

Trailer
A cura di Paolo Sirio - 22 Gennaio 2019 - 16:16

Deep Silver e 4A Games hanno oggi rivelato il Weapons Trailer di Metro Exodus.

Ricco di filmati inediti e di immagini delle iconiche armi fatte a mano nella Russia post-apocalittica, questo trailer rivela il devastante arsenale di armi utilizzate da Artyom e dalla sua banda di Spartans durante il loro viaggio attraverso la Russia.

La serie Metro è sempre stata famosa per le sue uniche armi da fuoco: per Metro Exodus, 4A Games ha completamente revisionato il sistema di armi, assicurandosi che ogni arma fosse meccanicamente funzionale e potesse essere personalizzata sul campo, consentendo centinaia di permutazioni tattiche.

metro exodus

Ora le armi devono essere pulite e conservate a dovere per evitare il surriscaldamento e il blocco, aggiungendo così un’altra dimensione al coinvolgente gameplay di Metro.

Oltre al Weapons Trailer, Deep Silver pubblicherà nelle prossime settimane ulteriori video che approfondiranno le quattro classi principali di armi: Pistole, Fucili a canna, Carabine e Armi speciali.

Questi video mostreranno solo una minima parte delle possibili combinazioni che i giocatori potranno mettere in atto nelle desolate terre russe.

Domani potremo dare un’occhiata ravvicinata alla tipologia di Carabine, con l’iconico Kalash, il micidiale Bulldog e l’arma preferita di Anna, la potente Valve. Se volete saperne di più sul titolo, potete consultare la nostra ultima anteprima di Metro Exodus.




TAG: metro exodus

OffertaBestseller No. 1