Metal Gear Solid, una serie di concerti sinfonici al via negli USA

A cura di Marcello Paolillo - 18 Gennaio 2019 - 21:59

Fan di Metal Gear, questa notizia è per voi: una serie di concerti ufficiali con orchestra dedicati alla saga di Hideo Kojima sarà presentata in anteprima negli Stati Uniti nel 2019, a partire dalla città di New York (23 marzo) prima di sbarcare poi a Los Angeles (6 aprile).

Il concerto ospiterà oltre 70 musicisti sul palco, tra cui la cantante Donna Burke, con tanto di riprese in HD dei vari capitoli della serie proiettate su uno schermo gigante in perfetta sincronia con la musica.

Rivivendo i momenti più memorabili della saga stealth, il concerto darà modo di ascoltare tracce come il “Main Theme” di MGS1, “Encounter” e “Father and Son”, senza dimenticare brani iconici come “Snake Eater” e “Heavens Divide”, cantati dal vivo da Donna Burke.

Poco sotto, un teaser di presentazione: a voi piacerebbe vedere un evento del genere anche in Italia? Ditecelo nei commenti!

Avete già letto anche che Metal Gear Solid V ha visto di nuovo sbloccarsi il suo finale segreto, che si mostrava solo al momento del disarmo nucleare delle FOB?

Fonte: GoNintendo




TAG: metal gear