Marvel’s Avengers sarà presente in forma giocabile al Lucca Comics & Games 2019

Sarà possibile mettere mano sul titolo in anteprima

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 15 Ottobre 2019 - 11:49

Tramite un comunicato stampa, Square Enix e il suo partner distributivo Koch Media hanno annunciato che Marvel’s Avengers sarà presente in forma giocabile a Lucca Comics & Games 2019.

Dal 30 ottobre al 3 novembre, presso la ”Zecca”, nell’area del palco centrale, nel cuore dell’area dedicata ai videogiochi, il pubblico avrà la possibilità di immergersi nell’atmosfera di Marvel’s Avengers grazie alle 20 postazioni di gioco disponibili che permetteranno di provare il titolo con sette mesi di anticipo rispetto al lancio.

marvel avengers

Inoltre il team di sviluppo di Marvel’s Avengers sarà presente durante la manifestazione per offrire uno sguardo ancora più approfondito sul titolo attraverso una serie di attività rivolte sia al pubblico che alla stampa.

Noi di SpazioGames abbiamo provato Marvel’s Avengers alla Gamescom, spiegandovi che ‘i dettagli che ci sono stati rivelati dagli sviluppatori ci hanno fatto ricredere sulle potenzialità del titolo, rivelando un gioco che ha tutte le carte in regola per offrire un gameplay solido e profondo ed un quantitativo ragguardevole di contenuti’.

Il lancio del gioco è in ogni caso previsto per il 15 maggio 2020 su Windows PC, Sony PlayStation 4Microsoft Xbox One Google Stadia.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: avengers, lucca comics & games 2019, marvel