Maneater, una valanga di gameplay (e squali)

Fame di bagnanti?

A cura di Marcello Paolillo - 22 Maggio 2020 - 22:50

Maneater è l’originalissimo titolo che vi metterà nei panni di uno squalo che, come tale, sarà impegnato a tempo pieno ad andare a caccia di cibo (inclusi gli esseri umani, ovviamente).

Nella nostra recensione pubblicata poche ore fa sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato che «è il classico gioco poco serioso e divertente che eravamo abituati a vedere un paio di lustri fa, capace di coniugare immediatezza e toni leggeri assieme a una struttura open world traslata nelle profondità marine.» 

Ora, le redazioni di Game Informer e GameSpot hanno rilasciato sui loro canali YouTube una manciata di nuovi video tratti dal gioco, ricchi di sequenze inedite. Trovate i due filmati poco più in basso, nei rispettivi player dedicati:

Maneater ci porterà nelle profondità di ben sette regioni differenti, tra cui le paludi della costa del golfo, spiagge turistiche, moli industriali, l’oceano aperto e altro ancora.

Durante l’avventura potremo equipaggiare varie evoluzioni che potenzieranno il nostro squalo, dandoci modo di difenderci e combattere vari tipi di cacciatori che cercheranno in tutti i modi di fermarci.

Il gioco è disponibile a partire dalla giornata di oggi, 22 maggio, per Xbox OneNintendo Switch, PlayStation 4PC (via Epic Games Store e Steam).

Per tutte le altre notizie, video e approfondimenti su Maneater, date pure un’occhiata alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GN




TAG: Maneater