Man of Medan: dev diary presenta la modalità multiplayer Serata al Cinema

Man of Medan, il primo titolo della The Dark Pictures Anthology, sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC

Trailer
A cura di Paolo Sirio - 13 Agosto 2019 - 17:56

Bandai Namco ha condiviso un dev diary che racconta e approfondisce la seconda delle due modalità multiplayer presenti in Man of Medan: la Serata al Cinema.

La modalità Serata al Cinema è un’esperienza multiplayer offline per (fino a) 5 amici, in cui ognuno veste i panni e prende il controllo di un diverso personaggio del gioco, controllandone le scelte nel corso dell’avventura.

Man of Medan, il primo titolo della The Dark Pictures Anthology, sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror standalone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare.

Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi.

In Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale.

Comunicato stampa




TAG: man of medan