News 1 min

Mafia Definitive Edition: Tommy Angelo protagonista del nuovo trailer narrativo

È un periodo ricco per i fan della serie Mafia, che si preparano a mettere le mani su Mafia Definitive Edition, ambizioso remake del videogioco originale uscito nel 2002. Nel corso della giornata odierna, 2K Games ha pubblicato un nuovo trailer narrativo per il titolo, incentrato sulla figura di Tommy Angelo e sulla sua entrata in rapporti con la famiglia di Don Salieri.

Nel video, spiega la nota ufficiale, «vediamo Tommy Angelo imparare un’importante lezione: che, al di là del costo, la fedeltà alla Famiglia può portargli potere e ricchezza che la sua vita da tassista non gli avrebbe mai permesso.»

Vi proponiamo il video di seguito.

Vi ricordiamo anche che Mafia: Definitive Edition arriverà ufficialmente il 25 settembre. Il titolo non cambierà solo il comparto grafico e tecnico, ma estenderà anche alcune parti della sceneggiatura originale, con nuove battute, retroscena ampliati e cutscene completamente inedite.

Ci saranno anche nuove sequenze di gameplay e tante novità che vi abbiamo raccontato dopo averci giocato per tre ore, nella nostra video anteprima.

Tommy Angelo in Mafia Definitive Edition

Il titolo sarà anche parte del cofanetto Mafia Trilogy, all’interno del quale troverete:

  • Mafia: Definitive Edition
  • Mafia II: Definitive Edition – Rimasterizzazione in 4K del gioco
  • Mafia III: Definitive Edition – Re-introduzione del gioco originale

Rimanete su SpazioGames per tutte le ulteriori novità in arrivo dalla saga 2K.

Se non lo avete ancora fatto, potete prenotare Mafia: Definitive Edition su Amazon al prezzo minimo garantito.