Madden NFL 20 per PC a meno di 20 euro su Amazon

Fan del football americano, ecco un'occasione di risparmio senza precedenti

News
A cura di Redazione SpazioGames - 30 Giugno 2020 - 16:31

Madden NFL 20 per PC è disponibile ora ad un prezzo irrinunciabile se siete fan del football americano e vi siete persi l’ultima versione dello storico franchise di Electronic Arts e EA Tiburon. Potete infatti trovarlo ora su Amazon a meno di 20 euro, un prezzo estremamente vantaggioso per prepararsi con un rapido download alla prossima stagione sportiva.

Madden NFL 20 per PC a meno di 20 euro su Amazon

Tante le nuove funzionalità introdotte con questo capitolo. Volto del franchise: QB1 consente di diventare il volto di un franchise NFL in cui le decisioni che prenderete influiranno sul vostro percorso verso il successo. Potrete creare il vostro quarterback e prendere parte al campionato universitario statunitense e alla NFL Combine per essere selezionati al Draft e diventare il volto di un franchise in una nuova e personalizzata modalità carriera incentrata su di voi.

Una volta che il vostro personaggio sarà stato scelto, potrete godervi il nuovo Scenario Engine di Madden, che genera scenari personalizzati, eventi e sfide dinamiche che renderanno unica la vostro carriera nella NFL.

Madden NFL 20 per PC a meno di 20 euro su Amazon

Sul campo, potrete preparare la squadra e sconfiggere gli avversari nella modalità a eliminazione cooperativa più veloce di Madden, con partite di 5 minuti, stadio e telecronaca speciali, regole dinamiche e icone della cultura del football americano. Da MVP a superstar della NFL, il quarterback dei Chiefs, Patrick Mahomes, è l’ottavo quarterback a comparire sulla copertina di Madden. Mahomes è il più giovane giocatore a vincere il titolo di MVP della NFL dai tempi di Dan Marino nel 1984 ed è il primo giocatore dei Chiefs a ottenere la copertina. Vieni a conoscere Patrick Mahomes nella nostra intervista con questo astro nascente che sta cambiando le regole del gioco.

Madden NFL 20 propone modi tutti nuovi di giocare. Potrete vivere il viaggio di una superstar della NFL a partire dal College Football Playoff, o fare squadra per superare le Ultimate Challenges o imporvi sui vostri amici con i giocatori Superstar X-Factor della vostra squadra NFL preferita. A prescindere da come giocherete, partecipate all’azione e vivete le esperienze di una superstar, più velocemente. Nel gioco potrete ottenere i giocatori che vorrete: con le nuove missioni giornaliere di Ultimate Team, è più facile e veloce che mai sapere cosa fare per creare la squadra che avete sempre sognato.

Madden NFL 20 per PC a meno di 20 euro su Amazon

Madden NFL 20 è ora disponibile ad un prezzo stracciato di 17,99€ contro i 59,99€ cui viene venduto regolarmente: un risparmio di oltre 40 euro che vi permetterà di godervi subito il miglior gioco di football in circolazione sia che siate neofiti della serie che appassionati dello sport americano più spettacolare.

» Clicca qui per acquistare Madden NFL 20 ad un prezzo scontato «




TAG: offerte amazon, Offerte e Sconti, offerte videogiochi