Logitech presenta il nuovo mouse da gaming G203 Lightsync

Design classico ma ottimizzato per offrire un'ottima esperienza di gioco

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 21 Aprile 2020 - 10:55

Logitech G presenta oggi il nuovo mouse da gaming G203 Lightsync, il quale dispone di un design classico da 6 tasti ed un sensore ad alta precisione con DPI regolabili fino a 8000 DPI, garantendo la massima precisione e velocità di movimento.

Il dispositivo comunica con il PC fino a 1000 volte al secondo, così che una volta che il mouse viene mosso e che viene cliccato un tasto, il responso su schermo sarà pressoché istantaneo. La tensione del pulsante a molla metallica affina ulteriormente l’esperienza mantenendo i tasti sinistro e destro in tensione ed offrendo un’ottima sensazione di clic.

logitech g203 lightsync

Data l’esplosione che il videogioco sta avendo attraverso tutto il mondo e su tutte le fasce di età, abbiamo voluto sviluppare un mouse che desse accesso a tutti i giocatori ad alcune delle nostre tecnologie più innovative,” dichiara Ujesh Desai, vicepresidente e general manager di Logitech G. “il G203 garantisce performance e tecnologie di alta qualità, illuminazione RGB e comfort totale grazie al suo collaudato design. Questo mouse sarà perfetto per over-performare e dominare la competizione.

Il mouse da gaming Logitech G203 Lightsync sarà disponibile presso i maggiori rivenditori a maggio 2020, nelle versioni bianco e nero, ad un prezzo suggerito di 39,99 euro.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: g203 lightsync, logitech g