Logitech presenta il nuovo mouse da gaming G203 Lightsync

Design classico ma ottimizzato per offrire un'ottima esperienza di gioco

Immagine di Logitech presenta il nuovo mouse da gaming G203 Lightsync
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Logitech G presenta oggi il nuovo mouse da gaming G203 Lightsync, il quale dispone di un design classico da 6 tasti ed un sensore ad alta precisione con DPI regolabili fino a 8000 DPI, garantendo la massima precisione e velocità di movimento.

Il dispositivo comunica con il PC fino a 1000 volte al secondo, così che una volta che il mouse viene mosso e che viene cliccato un tasto, il responso su schermo sarà pressoché istantaneo. La tensione del pulsante a molla metallica affina ulteriormente l’esperienza mantenendo i tasti sinistro e destro in tensione ed offrendo un’ottima sensazione di clic.

logitech g203 lightsync

Data l’esplosione che il videogioco sta avendo attraverso tutto il mondo e su tutte le fasce di età, abbiamo voluto sviluppare un mouse che desse accesso a tutti i giocatori ad alcune delle nostre tecnologie più innovative,” dichiara Ujesh Desai, vicepresidente e general manager di Logitech G. “il G203 garantisce performance e tecnologie di alta qualità, illuminazione RGB e comfort totale grazie al suo collaudato design. Questo mouse sarà perfetto per over-performare e dominare la competizione.

Il mouse da gaming Logitech G203 Lightsync sarà disponibile presso i maggiori rivenditori a maggio 2020, nelle versioni bianco e nero, ad un prezzo suggerito di 39,99 euro.

Fonte: Comunicato Stampa