Logitech G915 TKL è la nuova tastiera meccanica per giocatori

Logitech ha annunciato una nuova tastiera meccanica che combina tecnologia e design in uno stile compatto e senza tastierino numerico

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 27 Maggio 2020 - 13:45

Logitech G, il brand della compagnia svizzera concentrato sulle tecnologie da gaming, vede l’arrivo nella sua famiglia della nuova Logitech G915 TKL Lightspeed, tastiera meccanica RGB wireless che ripropone le stesse tecnologie apprezzate nella G915, ma in formato molto più compatto e senza tastierino numerico.

Dotata di switch meccanici di basso profilo, la tastiera vanta un design ultra-sottile che mette a disposizione dell’utente performance superiori, oltre 40 ore di autonomia e tecnologia LIGHTSPEED, oltre a LIGHTSYNC RGB. Inoltre, sul retro presenta anche uno spazio apposito per riporre la chiavetta wireless.

Logitech G915 TKL è la nuova tastiera meccanica per giocatori

La tecnologia LIGHTSPEED consente alla tastiera una connessione senza fili molto veloce, con tempi di risposta di 1ms, pur mantenendo un’autonomia di 135 giorni di gioco (giocando 8 ore al giorno).

La tastiera è dotata di switch GL a basso profilo, alti circa la metà dei normali tasti ma con performance superiori del 25%, per un maggior comfort. È anche proposta in diverse varianti: la Linear ha una pressione più soffice, la Tactile è pensata per i gamer che vogliono sentire bene la pressione e il feedback, mentre la Clicky è ideale per chi fa tante digitazioni (e vuole infastidire le altre persone nella stanza!).

La tastiera meccanica Logitech G915 TKL arriverà da giugno 2020 su LogitechG.com e presso altri rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 229 euro.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: logitech