Little Nightmares II, vediamo 15 minuti di gameplay

Dopo il trailer di ieri sera, Tarsier Studios ci delizia con un lungo video gameplay

Immagine di Little Nightmares II, vediamo 15 minuti di gameplay
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Bandai Namco Entertainment, dopo aver presentato un nuovo trailer di Little Nightmares II in occasione dell'evento Opening Night Live della Gamescom tenutosi ieri sera, oggi ci propone un corposo video gameplay della durata di circa quindici minuti che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

https://www.youtube.com/watch?v=XuQaxZUghD4

Questa è la storia di Little Nightmares II:

Il gioco farà prendere il controllo di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto e che sarà accompagnato da Six, protagonista del primo gioco e controllata dal computer in questo nuovo capitolo. I giocatori dovranno collaborare con Six per risolvere gli enigmi, scoprire i segreti più cupi del mondo di gioco e fuggire dai suoi mostruosi abitati, come il terribile Cacciatore o la grottesca Insegnante.

Ricordiamo che il titolo sarà lanciato il prossimo 11 febbraio per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PC, mentre approderà successivamente anche su PS5 e Xbox Series X ed un aggiornamento gratuito sarà possibile per chi già possiede il titolo.

Lucas Roussel, producer di Little Nightmares II, ha dichiarato:

Siamo davvero Felici di mostrare finalmente le novità di Little Nightmares II, a un anno dall’annuncio della gamescom 2019. Abbiamo voluto davvero investire più tempo sul gioco e dargli ancora più amore, per creare la migliore esperienza possibile e deliziare i nostri fan!
Nel caso non abbiate ancora giocato al primo capitolo, potete recuperarlo su Amazon ad un prezzo speciale.