Leisure Suit Larry, il nuovo capitolo anche in versione fisica

La seduzione è una cosa seria.

Via comunicato stampa è stato reso noto che Larry Laffer arriverà di nuovo nei negozi con Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Assemble Entertainment e Koch Media hanno infatti siglato un accordo per la distribuzione di questa avventura punta e clicca in Europa. Sviluppato dallo studio tedesco CrazyBunch, le versioni fisiche per console di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry saranno disponibili presso rivenditori selezionati in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo, Andorra, Islanda, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Regno Unito e Irlanda nell’estate 2019.

Le avventure del protagonista Larry Laffer – un uomo stempiato, sulla quarantina che ama i doppi sensi – sono iniziate alla fine degli anni 80 con “Larry” sviluppato da Sierra Entertainment.

Dall’inizio del franchise la storia si concentra su Larry ed i suoi maldestri tentativi di sedurre donne attraenti in tutto il mondo. L’umorismo speciale della storia e il nuovo stile grafico 2D disegnato a mano sono stati apprezzati già nella versione PC / Mac già pubblicata, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry è stato infatti acclamato dalla critica e si è aggiudicato diversi premi.