Leisure Suit Larry Wet Dreams Don’t Dry arriva su PS4 e Switch in estate

L'avventura punta e clicca è già disponibile da qualche mese per PC

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 14 Marzo 2019 - 10:11

Il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore Crazybunch Studios hanno annunciato che Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry sarà pubblicato per Sony Playstation 4 e Nintendo Switch in formato digitale in tutto il mondo all’inizio della prossima estate al prezzo di 39,99 dollari. Una versione fisica sarà inoltre distribuita in Germania, Austria, Svizzera ed altri paesi europei.

Il gioco, revival della serie punta e clicca iniziata nel 1987, è stato inizialmente lanciato per Windows PC e macOS nel novembre del 2018.

Ecco una breve descrizione:

Occhio, belle signore, sto arrivando! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry – Wet dreams don’t dry, mi porta – per un incredibile scherzo del destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e, wow, ma quanto è cambiato il mondo! E se la mia visione anni ’80 della vita e delle donne si scontra con la realtà di oggi più delle tette di una bionda maggiorata che fa jogging sulla spiaggia, io sono prontissimo a mettermi al passo coi tempi e farmi strada nel 21° secolo!In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente tutta pepe del capo della Prune, un’impresa tecnologica famosa in tutto il mondo. E visto che oggi si fa tutto online, perfino rimorchiare, la mia prima impresa sarà far salire il mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare pollastrelle, soddisfare i loro desideri e di conseguenza ottenere punti per il mio profilo. E, tra un appuntamento e l’altro, state pur certi che non dimenticherò di dare un’occhiata ai nuovi scatti in bikini condivisi su Instacrap… il 2018 è un vero sballo!

Trovate tutte le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Leisure-Suit-Larry-Wet-Dreams-Dont-Dry

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: Leisure Suit Larry Wet Dreams Don't Dry