LEGO Super Mario finalmente avrà la sua Princess Peach (ed è bellissima)

LEGO si è lasciata sfuggire un nuovo pezzo della serie legata a Super Mario, che avrà come protagonista proprio Princess Peach.

Immagine di LEGO Super Mario finalmente avrà la sua Princess Peach (ed è bellissima)
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Continua l'espansione inesorabile della linea LEGO Super Mario, i set di mattoncini dedicati all'icona Nintendo, che a breve si arricchirà anche di Princess Peach.

Già dal suo esordio, la nuova linea creata in collaborazione tra LEGO e Nintendo ha ottenuto un successo davvero strepitoso.

Merito del grande rispetto verso il materiale originale, e di tutte le idee che l'azienda danese ha utilizzato per costruire questo set davvero speciali.

Nel tempo sono usciti tantissimi set ad ampliare il corredo di costruzioni, e tanti personaggi del Regno dei Funghi sono stati aggiunti, tra cui Luigi.

Visto il successo del primissimo set, era ovvio che LEGO Super Mario sarebbe diventato un vero e proprio mondo in espansione.

Non c'era neanche da scommetterci che avremmo avuto set come il minaccioso Castello di Bowser, a completare il Regno dei Funghi un mattoncino alla volta.

Chi mancava, finora, nel già affollatissimo mondo di LEGO Super Mario? Ovviamente Peach, l'eterno amore del nostro idraulico preferito. E, a quanto pare, sarà proprio la sovrana del mondo di Mario a diventare un nuovo set LEGO.

I colleghi di Nintendo Everything hanno infatti intercettato al volo un post (ora scomparso) dal profilo Instagram dell'azienda danese.

Probabilmente destinato alla pubblicazione per domani 10 marzo, ovvero il MAR10 Day, che è sempre stato il giorno in cui LEGO ha annunciato i set più importanti dedicati a Super Mario.

Ecco le immagini di LEGO Princess Peach che, neanche a dirlo, è già bellissimo da vedere:

A supporto della tesi di un annuncio previsto per domani c'è anche un countdown apparso sul sito, dedicato proprio al MAR10 Day.

In attesa di avere ulteriori informazioni, probabilmente domani, anche i fan di Star Wars avranno di che gioire riguardo i videogiochi LEGO.

Un franchise che potrebbe arrivare anche nel mondo dei videogiochi di calcio, che potrebbe diventare addirittura un rivale di FIFA 22.

Ma anche uno dei rivali di Mario è diventato un set LEGO. Qualche indizio: è velocissimo e blu.

Anche Luigi's Mansion è diventato un set LEGO: lo trovate su Amazon al miglior prezzo!