News 2 min

Lego Store: arriva il nuovo set in omaggio di Dicembre 2020!

Questo mese Lego Store offre la possibiltà di ottenere un esclusivo set effettuando acquisti superiori a 150 euro

Il Natale si avvicina sempre di più e uno dei modi migliori per passare questo periodo in compagnia di amici e parenti è proprio quello di dedicarsi all’assemblaggio di opere con i celeberrimi mattoncini LEGO! Fino al 24 dicembre, o esaurimento scorte, inoltre, tutti coloro che effettueranno acquisti superiori a 150€ su Lego Store riceveranno in omaggio il set esclusivo Pista di pattinaggio sul ghiaccio!

Lego Store Pista di pattinaggio sul ghiaccio

All’interno dell’enorme catalogo Lego, abbiamo selezionato alcuni prodotti che sicuramente cattureranno il vostro interesse. Partiamo da “Avventure di Mario: Starter Pack“, che comprende un personaggio LEGO Mario che fornisce una risposta espressiva immediata tramite schermi LCD e altoparlanti. I giocatori possono raccogliere monete virtuali facendo percorrere a LEGO Mario la distanza che separa il Tubo di partenza dall’Asta del traguardo saltando su piattaforme rotanti e formate da nuvole e sul Blocco ? e affrontando superbattaglie contro i personaggi di Goomba e Bowser Junior.

Indubbiamente interessante anche il set Nintendo Entertainment System, composto da 2.646 pezzi e comprende un televisore con schermo a scorrimento attivato da una manopola. Il televisore incluso in questo delizioso LEGO NES costruibile misura più di 22.5 cm di altezza, 23,5 cm di larghezza e 16 cm di profondità, e nell’insieme si propone di un pezzo da collezione da esibire con orgoglio a casa o in ufficio. Eseguendo la scansione del mattoncino multifunzione posizionando LEGO Mario (il personaggio non è incluso) nello slot in alto, Mario reagirà ai nemici, agli ostacoli e ai power-up visualizzati.

LEGO Nintendo Entertainment System

Infine, gli amanti di Roma e delle costruzioni più impegnative non potranno che essere attirati dal set Lego Creator Colosseo, composto da 9.036 pezzi, che riproduce in ogni minimo dettaglio la famosa opera architettonica. I dettagli autentici mostrano la parte settentrionale della facciata della parete esterna e i suoi archi iconici. Il modello presenta tre piani ornati da colonne di ordini dorici, ionici e corinzi, mentre l’attico è decorato da pilastri corinzi. Il set LEGO Colosseo poggia su una base ovale in modo da poterlo ammirare da qualsiasi lato. È uno dei più grandi modelli LEGO di sempre, ma è possibile assettarlo facilmente guardandolo attraverso gli archi da tutte le angolazioni.

Lego Store – La nostra selezione