News 2 min

I set Lego che saranno presto fuori catalogo | Gennaio 2021

Ecco i set ed i prodotti che lasceranno presto il catalogo LEGO, tra cui troviamo il famosissimo Maggiolino Volkswagen

Aggiornamento 25 gennaio: Aggiunti nuovi prodotti|

I mattoncini LEGO sono tra i prodotti più amati di tutti i tempi, sia da grandi che piccini, grazie alla loro capacità di ricreare ambientazioni e personaggi appartenenti ai più disparati universi narrativi, pensiamo ad esempio alle linee LEGO Marvel o LEGO Star Wars, oppure permettendoci di sfogare la nostra fantasia, creando storie e strutture completamente da zero.

Ovviamente, questo crea la necessità di acquistare anche i set al momento giusto, dato che, così come altri prodotti, l’intero catalogo non sarà sempre disponibile e mensilmente diversi set ed accessori vengono rimossi. Questo determina che i set non più in catalogo diventeranno sempre più difficili da trovare e, di conseguenza, il loro prezzo sul mercato salirà.

Allo scopo di far felici i collezionisti tra voi, abbiamo ben pensato di stilare una lista, aggiornata ogni mese, nel quale segnaliamo tutti i prodotti che finiranno presto fuori catalogo, fornendovi la possibilità di acquistarli prima che sia troppo tardi.

LEGO City - Assemblaggio e trasporto del razzo

Tra i set che lasceranno presto il catalogo vi segnaliamo, in modo particolare, il set Assemblaggio e trasporto del razzo della serie LEGO City, composto da 1.054 pezzi, che contiene un grande razzo multistadio con modulo della cabina di pilotaggio per 2 minifigure apribile e modulo di carico del rover, sala del launch control con parabola satellitare girevole e gru di assemblaggio del razzo con argano. C’è anche un’officina per rover con strumento a braccio girevole, porte apribili e piattaforma sollevabile, più un grande veicolo cingolato e piattaforma di lancio inclinabile, camion con braccio articolato e pianale, novità di giugno 2019, e un rover con braccio estensibile e trivella.

Vi lasciamo ora all’elenco dei set Lego che saranno presto fuori catalogo.

I set Lego che saranno presto fuori catalogo