Lapis X Labyrinth ora disponibile per Playstation 4 e Switch

Distribuite anche le edizioni limitate fisiche

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 31 Maggio 2019 - 10:51

NIS America è felice di annunciare che Lapis x Labyrinth é ora disponibile in Europa per PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre il 7 giugno arriverà in Oceania.

La Lapis x Labyrinth x Limited Edition per PlayStation 4 (LxLxLE) e la Lapis x Labyrinth x Limited Edition XL per Nintendo Switch (LxLxLEXL) sono l’unica edizione in formato fisico del gioco.

Ecco una breve descrizione del prodotto:

Accumula, saccheggia e riscuoti! L’action RPG ricco di dungeon, Lapis x Labyrinth, ti mette al centro di una caccia al tesoro ad alto numero di tesori, dove il pericolo è altissimo e le ricompense ancora più grandi! Hai quello che serve per sconfiggere orde di mostri e ottenere ricchezze oltre la tua immaginazione?
Quando un villaggio in difficoltà cade in momenti di disgrazia e ha un disperato bisogno di ricchezza, c’è una sola soluzione: raduna i tuoi compagni, avventurati con loro nel labirinto sotto la Golden Forest e rivendica le pile d’oro e tesori nascosti all’interno! Avrai bisogno di tutto il tuo coraggio e della tua intelligenza per sopravvivere ai pericoli futuri, ma i tesori che ti aspettano non saranno da meno! Personalizza il tuo team con oltre 4.000 diverse combinazioni, utilizza la meccanica di stacking creativo per eseguire attacchi sincronizzati. Quando hai accumulato abbastanza destruction, scatena il potere esplosivo della Fever Mode per ottenere un vero cash flow! Con 8 diverse classi di personaggi, coinvolgenti incontri con i mostri e grafiche eleganti ed esagerate, quest’avventura ha tutto tutto ciò di cui hai bisogno!

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Comunicato stampa




TAG: lapis x labyrinth