SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La Xbox Series X a tema A Plague Tale è piena di ratti (e potete vincerla gratis)

Una Xbox Series X limitata, con un design medievale e pieno di ratti, è stata svelata per celebrare il lancio di A Plague Tale Requiem.

Advertisement

Immagine di La Xbox Series X a tema A Plague Tale è piena di ratti (e potete vincerla gratis)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 28/10/2022 alle 15:38

Microsoft non ha mai detto no alle varie versioni di Xbox Series X mostrate in questi mesi, e quella dedicata ad A Plague Tale Requiem è sicuramente la più corrotta e oscura di sempre.

La console ammiraglia di Xbox, affiancata alla "sorella minore" Series S che trovate su Amazon, è stata spesso bersaglio di versioni custom realizzate dai fan e non solo.

Tra queste spicca senza dubbio la Xbox Series X griffata Gucci, un modello a dir poco esclusivo legato alla nota casa di moda e venduto a un prezzo da capogiro.

Senza contare anche la versione della console pensata per celebrare il lancio del secondo lungometraggio dedicato a Sonic, con tanto di controller pelosi per omaggiare Sonic e Knuckles. Ora, però, è il turno della Xbox dedicata alle avventure di Amicia e Hugo.

Come riportato anche da GameSpot, una console Xbox Series X in edizione limitata, con un design decisamente medievale e pieno di ratti, è stata svelata per celebrare il lancio di A Plague Tale Requiem.

L'editore Focus Interactive ha incaricato l'artista Vadu Amka pr dare un tocco più macabro alla Series X, dando vita a questo design unico.

https://twitter.com/Focus_entmt/status/1585666559137153025

A differenza della Xbox Series X standard, questa versione speciale presenta vari disegni incisi e una serie di viticci che la infestano (e sì, ovviamente c'è anche un ratto).

Come bonus aggiuntivo, il controller incluso presenta un look del tutto simile a quello della console, con un grosso ratto sulla parte superiore, impresso sul logo Xbox.

Se volete aggiudicarvi questa Xbox unica nel suo genere, non dovete fare altro che seguire le semplici istruzioni riportate nel tweet poco sopra.

Restando in tema, alcune settimane fa Microsoft ha lanciato anche una speciale versione della console - davvero elegante - per celebrare il lancio della prima Xbox sul mercato scozzese, avvenuto 20 anni fa.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store

Clair Obscur Expedition 33 aveva le valutazioni più alte di sempre su PlayStation Store, ma Death Stranding 2 è riuscito a superarne il punteggio.

Immagine di Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate

Capcom annuncia Resident Evil: Survival Unit, strategico mobile in arrivo su iOS e Android. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

OD di Hideo Kojima è ancora vivo? Arriva una risposta

OD di Hideo Kojima è ancora vivo (almeno per ora): il progetto con Xbox sopravvive ai tagli. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di OD di Hideo Kojima è ancora vivo? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.