La scuola del futuro: Acer è a Didacta

Acer for Education partecipa a Didacta con le tecnologie per le scuole del futuro

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Ottobre 2019 - 12:52

In questi giorni, si sta svolgendo a Firenze la terza edizione di Fiera Didacta Italia, l’appuntamento fieristico dedicato all’istruzione. A presenziare alla kermesse è anche Acer for Education, con la compagnia che presenta alcune delle sue soluzioni pensate per il mondo didattico.

Acer porta così a Didacta le sue idee per un ecosistema incentrato sull’istruzione, che strizzano l’occhio sia ai docenti che agli studenti, passando anche per le istituzioni: laptop, desktop, monitor, proiettori, tablet e dispositivi per la realtà virtuale si affiancano al lato software, con applicazioni pensate per le esigenze della scuola e degli insegnanti.

La scuola del futuro: Acer è a Didacta

«Il nostro obiettivo è promuovere l’innovazione nelle scuole, che a sua volta porta ad approcci rivoluzionari all’istruzione, creando ambienti di apprendimento sempre attivi e interconnessi. Ciò consente agli studenti di trovare nuovi strumenti per aiutarli a rispondere alle sfide che li attendono» ha commentato Riccardo Tavola, Education Lead di Acer Italy.

Potete trovare Acer for Education presso Didact, al pad. Spadolini, nello stand 106 fino all’11 ottobre 2019.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: acer