La personalizzazione delle armi in Cyberpunk 2077

In Cyberpunk 2077 potrete sbizzarrirvi a personalizzare le vostre armi: scopriamo come dal quest designer di CD Projekt RED

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Luglio 2019 - 13:18

Sì, in Cyberpunk 2077 potrete personalizzare le vostre armi. A rivelarlo è stata CD Projekt RED che, nella persona del quest designer Mateusz Tomaszkiewicz ha spiegato che ci saranno diverse tipologie disponibili per il vostro arsenale – ciascuna delle quali potenziali e personalizzabile per le vostre esigenze e il vostro stile di gioco.

Il designer ha spiegato:

Potrete personalizzare le armi in modi diversi, potrete ad esempio aggiungerci dei mirini, o dei silenziatori, accessori di questo tipo. Si baserà, ovviamente, sull’arma specifica e su quanti slot avrà a disposizione per l’aggiunta di miglioramenti.

Just in time

In merito alla varietà di armi proposte dal gioco, il fatto che Tomaszkiewicz affermi di non riuscire a ricordarle tutte dovrebbe essere di buon auspicio e dovrebbe alludere a un numero importante:

Per quanto riguarda il numero delle armi in sé, me ne ricordo solamente alcune, ma ne abbiamo parecchie. Ad esempio, ci sono le armi da mischia, come katane, martelli, coltelli. C’è anche il Nanowire, che praticamente sono delle specie di cavi che si possono utilizzare per combattere, ma anche per fare degli hack in remoto, entrando nei dispositivi delle persone, se fate parte dei Net Runner. E in più abbiamo tutta un’altra serie di armi basate sulla portata: armi pesanti, armi leggere, light gun, rivoltelle, fucili da tiro.

La varietà, insomma, dovrebbe essere uno dei fiori all’occhiello del gioco, che vuole ambiziosamente consentire al giocatore di esprimere pienamente il suo stile – anche nel completamento delle quest, oltre che nella gestione dell’arsenale.

L’appuntamento con Cyberpunk 2077 è già fissato per il 16 aprile 2020, quando il gioco uscirà su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori approfondimenti, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: ComicBook




TAG: cyberpunk 2077