Cyberpunk 2077: le quest secondarie ci faranno scoprire meglio il mondo di gioco

Immagine di Cyberpunk 2077: le quest secondarie ci faranno scoprire meglio il mondo di gioco
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

CD Projekt RED non ama lasciare le cose al caso e non lo farà nemmeno in Cyberpunk 2077, che vuole proporre un mondo di gioco ricco, credibile ed estremamente caratterizzato. A ribadirlo, è stato il quest designer Patrick Mills, che nel corso di un’intervista ha voluto porre l’accento sulle quest secondarie, che non si limiteranno a darvi incarichi extra: grazie ad esse, potrete scoprire ulteriori dettagli sull’universo del gioco.

cyberpunk 2077

Secondo il designer:

Per noi è un obiettivo importante fare in modo che tutte le nostre quest dicano qualcosa sul mondo di gioco. A volte magari vorremo solo spiegare come funzionano determinate cose e allora troverete una quest costruita intorno a questo elemento. Altre, invece, vorremo approfondire un tema toccato solo superficialmente dalla storia principale. O altre volte ancora, magari, il tutto sarà guidato da un personaggio, la quest sarà costruita sul suo viaggio personale. Le nostre quest si legano alla costruzione del mondo, a impostarne le atmosfere, ad esplorarne le tematiche.

Sembra proprio che Night City sia pronta ad offrire ai giocatori un certo livello di complessità, in merito alla scrittura dei suoi abitanti, dei suoi sistemi e delle sue meccaniche.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente in lavorazione, ma al momento non ha ancora un anno di uscita di riferimento – e, ad essere sinceri, probabilmente nemmeno una generazione di console.

cyberpunk 2077

Rimanete come sempre sulle pagine di SpazioGames per tutti gli ulteriori dettagli e non perdete di vista la nostra scheda per tutti i video e gli approfondimenti già disponibili.

Fonte: PC Gamer, Via: GamePur