Kojima con Robert De Niro al Tribeca Film Festival

Il game designer è intervenuto con una conferenza al Tribeca, dove ha incontrato volti noti del cinema

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Aprile 2019 - 12:15

Siamo sicuri che quell’adorabile cinefilo di Hideo Kojima sia ben più che entusiasta della sua partecipazione al Tribeca Film Festival delle scorse ore, dove — moderato dall’amico e giornalista Geoff Keighley — il direttore e fondatore di Kojima Productions ha chiacchierato sul palco in compagnia di Norman Reedus.

kojima deniro

Mentre i due sono impegnati sul progetto videoludico Death Stranding, l’uomo che afferma che il suo corpo è costituito al 70% da film ha potuto posare in compagnia di alcune leggende del cinema. Tra queste, anche Robert De Niro, come immortalato proprio da Keighley.

L’incontro ha fatto ingelosire l’ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, che in un tweet ha ammesso di essersi pentito di aver declinato l’invito a partecipare al pranzo tra Kojima e De Niro.

Non poteva mancare, ovviamente, nemmeno il Premio Oscar Guillermo Del Toro.

C’è spazio anche per uno scatto con il celebre attore Alec Baldwin e per qualche scambio con Joel Coen.

Gli incontri, insomma, non sono mancati e sono stati molto ricchi. Speriamo che ora il visionario creativo giapponese possa tornare con rinnovata determinazione su Death Stranding, che i videogiocatori stanno aspettando avidamente!




TAG: kojima productions

OffertaBestseller No. 1