Kingdom Hearts III: si lotta nel nuovo video gameplay

GAMEPLAY
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Gennaio 2019 - 15:25

Con un comunicato ufficiale, Square Enix ha diffuso oggi un nuovo video gameplay per il suo Kingdom Hearts III, nel quale possiamo scoprire da vicino le meccaniche di combattimento che caratterizzeranno la nuova opera di Tetsuya Nomura e compagni.

kingdom hearts: vr experience

“A mano a mano che gli Heartless invadono l’universo, i giocatori dovranno aiutare Sora e i suoi amici a proteggere i mondi Disney e Pixar dall’oscurità e sbloccare il misterioso potere dei Keyblade, delle armi che solo i più forti di cuore possono utilizzare. Per la prima volta nella serie di KINGDOM HEARTS, i Keyblade hanno l’abilità di cambiare forma e acquisire così delle nuove abilità e degli attacchi stupefacenti ispirati ai personaggi e agli elementi di ciascun mondo.

I giocatori potranno anche imparare a usare la magia elementale per sferrare attacchi o difendersi, per esempio creando scivoli di ghiaccio e vortici di vento per navigare nel caos delle battaglie. Sarà anche possibile utilizzare il potere delle Attrazioni, che prendono la forma di varie giostre classiche Disney, o allearsi con Paperino, Pippo e altri personaggi celebri dei mondi Disney e Pixar per cambiare le sorti della battaglia contro l’oscurità.”

Vi lasciamo al nuovo video, mentre vi ricordiamo che nelle scorse ore Nomura ha anche parlato di come vengono scritti gli episodi della serie Kingdom Hearts: sapevate che tutto passa necessariamente per le sue mani?




TAG: Comunicati, kingdom hearts iii

OffertaBestseller No. 1