Judgment, spin-off di Yakuza, arriva anche su Xbox Series X, Stadia e PS5 (ma niente cross-buy)

SEGA ha annunciato che una versione rimasterizzata del suo Judgment, a 60 fps, è pronta a sbarcare sulle nuove console. Sarà la prima volta anche su Xbox.

Immagine di Judgment, spin-off di Yakuza, arriva anche su Xbox Series X, Stadia e PS5 (ma niente cross-buy)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se vi siete persi, in passato, l'arrivo di Judgment, sarete felici di sapere che presto potrete rimediare direttamente su console di nuova generazione. SEGA ha infatti annunciato ufficialmente che il suo spin-off della serie Yakuza è pronto a compiere il grande salto, sbarcando su PlayStation 5Xbox Series XXbox Series SGoogle Stadia il prossimo 23 aprile.

Il gioco, che sarà venduto a $39,99 (che dovrebbero diventare 39,99€ dalle nostre parti), includerà tutti i DLC precedentemente pubblicati, avrà una grafica rivisitata, un frame rate ancorato a 60 fps e sfrutterà le nuove tecnologie per tempi di caricamento più veloci.

Tuttavia, hanno già anticipato i colleghi del sito IGN USA, non è incluso il cross-buy su PS4 e PS5, quindi non sarà possibile comprare una sola copia del gioco per averlo su entrambe le macchine di Sony. Non c'è chiarezza, invece, almeno per il momento, sulla possibilità di importare i propri salvataggi da PS4.

È l'occasione per l'esordio assoluto di Judgment anche su Xbox, considerando che in precedenza il gioco era uscito solo su PS4, con una tendenza che segue il recente arrivo di Yakuza sulle piattaforme della casa di Redmond (Xbox Game Pass incluso). Ancora nessuna notizia, invece, di un possibile approdo anche su PC.

Sulle pagine di SpazioGames trovate ovviamente la recensione completa di Judgment, che abbiamo premiato con un'ottima valutazione per la sua capacità di tenersi fedele alle atmosfere di Yakuza, seppur raccontando una prospettiva diversa sull'universo del franchise.

Se volete acquistare Judgment su PS4 vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon.