Joker: Aldo, Giovanni e Giacomo nel divertente mash-up

Un video fonde il film di Todd Phillips con le immagini delle varie pellicole del trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo!

A cura di Marcello Paolillo - 3 Settembre 2019 - 20:37

Joker è l’atteso film di Todd Phillips interpretato da Joaquin Phoenix, attualmente in concorso al Festival di Venezia e in uscita nei cinema italiani il prossimo 3 ottobre.

Ora, sul web è apparso un video che fonde il film con le immagini delle varie pellicole del trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo.

Il filmato, realizzato dai ragazzi di Amarcord Produzioni, è stato pubblicato mercoledì 28 agosto (lo trovate poco sotto) ed è descritto come ‘La drammatica interpretazione del Premio Oscar Giacomino Poretti nel nuovo film di Joker.’

Avete già visto in ogni caso anche il trailer originale del film?

Questo thriller psicologico scaverà nel profondo di Arthur Fleck, un comico fallito che arriverà a intraprendere la strada del crimine, e avrà un rating R, ossia sarà vietato ai minori.

Oltre al protagonista Joaquin Phoenix, troviamo anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy e Marc Maron, nella pellicola vedremo anche Shea Whigham (Fargo, Boardwalk Empire), Glenn Fleshler (Barry, Billions) e Bill Camp (The Night Of).




TAG: joker

OffertaBestseller No. 1