JackQuest Tale of the Sword: Annunciata la data d’uscita

NEWS TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 4 Gennaio 2019 - 9:30

Il publisher Blowfish Studios e lo sviluppatore NX Games hanno annunciato che il loro action platform ad ambientazione fantasy, JackQuest Tale of the Sword, sarà lanciato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PC via Steam il prossimo 24 gennaio al prezzo di 9,99 euro.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco una breve presentazione del prodotto:

Una fatidica sera, il giovane Jack porta la bella Nara a fare una passeggiata nei boschi, ma la sua amata viene rapita da Korg, l’orco malvagio. Costretto a lanciarsi al salvataggio, Jack si avventura nella tana sotterranea di Korg, dove per caso incontra una strana spada che diventerà la sua improbabile alleata.

In JackQuest esplorerai le abissali profondità della mefitica e labirintica tana di Korg. Lì affronterai rompicapi ambientali, scoprirai potenziamenti, otterrai nuove abilità, troverai armi e sfiderai nemici sotterranei e boss dalla forza titanica.

Acquista utili potenziamenti e bonus dai mercanti che ti aspettano nei punti strategici. Spendi con accortezza le monete e risparmia per comprare oggetti più costosi: potrebbero salvarti la vita. Impugna armi di grande potenza come spade, archi e frecce e stivali salterini. Apprendi abilità speciali come il salto dai muri e lo scatto fulmineo, e usa il potere dei cristalli per scatenare un devastante attacco a mulinello!

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: jackquest tale of the sword