Inside Xbox, nuova puntata il 16 aprile con E3 2019, Gears 5, retrocompatibilità

Tra le anticipazioni troviamo la presenza di Rod Fergusson, studio head di The Coalition, Sea of Thieves e news su Xbox Game Pass

By |10/04/2019|Categories: News|Tags: |

Microsoft ha annunciato un nuovo appuntamento fissato alla prossima settimana per la sua rubrica video in diretta mensile, Inside Xbox.

La prossima puntata di Inside Xbox andrà in onda martedì 16 aprile, quando in Italia saranno le ore 23:00; un orario abbastanza inclemente come di consueto, ma ci vorranno “solo” 60 minuti per vedere i titoli di coda.

In questo episodio ci saranno tanti temi interessanti, come anticipato da Microsoft: tra questi, i primi dettagli sull’E3 2019, Xbox FanFest inclusa.

inside xbox

Spazio anche per la retrocompatibilità, che da rumor dovrebbe interessare una nuova ondata di giochi della prima Xbox, l’Anniversary Update di Sea of Thieves Warhammer Chaosbane e Rage 2.

Tra le anticipazioni più importanti troviamo la presenza di Rod Fergusson, studio head di The Coalition al lavoro su Gears 5, e altre news su Xbox Game Pass: potrebbe toccare al nuovo piano d’abbonamento Ultimate.

Di seguito, il trailer del nuovo episodio.