News 2 min

In Horizon Forbidden West c’è un Codafrusta davvero strano (ma non è voluto)

Flash, sei tu?

Horizon Forbidden West è uscito da settimane, ma a quanto pare i fan continuano a scovare chicche e curiosità sul gioco targato Guerrilla.

I possessori di console PS4 e PS5 hanno goduto della nuova avventura di Aloy (che trovate su Amazon a prezzo molto basso), incappando talvolta in qualche bug abbastanza strano.

Nonostante l’uscita di patch e simili, è ancora probabile infatti venire a contatto con glitch spesso davvero assurdi e spesso anche esilaranti.

Come riportato anche da Game Rant, l’ultima scoperta da parte di un giocatore giarda un Codafrusta davvero molto… atipico.

Un utente di nome ‘jo_vesx’ si è infatti imbattuto in uno strano nemico mentre esplorava il mondo aperto di Horizon Forbidden West.

Vediamo infatti un Codafrusta affetto da un glitch davvero singolare correre in cerchio a un ritmo incalzante.

Il giocatore ha notato inoltre che l’effetto visivo del bug somiglia in modo impressionante ai movimenti del personaggio di The Flash, il celebre supereoe DC Comics dotato di una velocità fuori scala.

Ma non solo: il Codafrusta buggato emette anche un suono ogni volta che supera Aloy, tanto che sembra di ascoltare i rumori delle auto in una gara di F1.

Flash? Is that you? from horizon

Jo_vesx osserva l’accaduto per qualche istante prima di decidere di colpire il Codafrusta con una freccia: il nemico decide poi di fermarsi come se nulla fosse, iniziando poi ad attaccare Aloy a velocità regolare.

Restando in tema di stranezze, avete letto che alcune settimane fa un altro fan di Horizon Forbidden West ha scoperto che un’insidia ambientale può essere usata per volare?

Ma non solo: se volete scoprire tutte le caratteristiche di Horizon Forbidden West, vi suggeriamo di dare una letta alla nostra recensione, pubblicata alcune settimane fa sulle pagine di SpazioGames.

Infine, Horizon diventerà prossimamente anche una serie Netflix, tanto che i fan si sono già dati appuntamento per scegliere l’attrice perfetta per vestire i panni di Aloy.