SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

In Hitman 3, giocatore passa 10 ore a trascinare tutti gli NPC sotto una pressa per schiacciarli

Un giocatore di Hitman 3 ha deciso di stordire e trascinare tutti gli NPC di Mendoza sotto una pressa per schiacciarli in un unico colpo.

Advertisement

Immagine di In Hitman 3, giocatore passa 10 ore a trascinare tutti gli NPC sotto una pressa per schiacciarli
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 10/02/2021 alle 15:50

Abbiamo tutti fatto cose completamente inutili e per il gusto di farle, nei videogiochi. La sottoscritta ricorda, ad esempio, scorrazzate insensate in una scatola di cartone in un'isola al largo dell'Alaska, ma gli esempi potrebbero essere molteplici per tantissimi di noi. Per il giocatore conosciuto come Teallen96, quell'esempio è rappresentato da Hitman 3.

Se state giocando al titolo di IO Interactive che chiude la nuova trilogia dell'Agente 47 sapete che è presente uno scenario sudamericano chiamato Mendoza. Qui, il sicario più famoso del mondo ha a che fare con una raffinata tenuta di produzione vinicola, che si divide equamente tra sconfinate campagne di viticoltura e tecnologiche apparecchiature votate a sfruttarne la coltivazione.

Guarda su

Ebbene, Teallen96 ha deciso di stordire tutti gli NPC presenti nello scenario (che non è esattamente piccolo, ndr) e di trascinarli uno a uno nella pressa per l'uva presente nell'impianto vinicolo. Lo scopo? Far scendere la pressa ed eliminarli tutti contemporaneamente, ovviamente.

Qual è il senso di questa mossa per il gioco? Nessuno. Perché il giocatore ha deciso di farlo? Beh, perché no? Ecco che così vediamo il povero Hitman 3 faticare non poco mentre la pressa si abbatte sugli incolpevoli visitatori del centro vinicolo. Normalmente, questo strumento offre uno spunto sfizioso per causare un incidente a uno dei vostri bersagli – ma nulla vieta di farci finire qualche altro malcapitato, come in questo caso e come nel video poco sopra.

hitman-3-spaziogames-28250.jpg hitman-3-spaziogames-28252.jpg hitman-3-spaziogames-28254.jpg

Hitman 3 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S, Google Stadia e Nintendo Switch (in cloud).

Premiato dalla nostra video recensione, il gioco è la perfetta sintesi dell'anima moderna della saga di IO Interactive, essendo riuscito nell'intento di proporre scenari che valorizzino all'ennesima potenza il sandbox per cui il franchise è amato e unico all'interno del panorama degli stealth.

Se volete divertirvi anche voi con la pressa di Mendoza in Hitman 3, approfittate del prezzo del gioco su Amazon.

Fonte dell'articolo: kotaku.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione

Con non poca sorpresa, Leggende Pokémon: Z-A si è rivelato un ottimo sequel e, forse, uno dei migliori titoli del franchise.

Immagine di Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War

Dopo la cancellazione del live service ambientato nell’universo di Kratos, lo studio texano punta su un nuovo action single player.

Immagine di Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame

The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era riesce nell’impresa di portare sul tavolo una versione convincente dei videogame omonimo.

Immagine di The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché

La prestigiosa rivista Time ha incluso Nintendo Switch 2 nella sua lista annuale delle migliori invenzioni del 2025: ecco il perché.

Immagine di Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un nuovo horror gratis arriva oggi su Xbox Game Pass

Un nuovo horror narrativo approda gratis su Game Pass, offrendo un’esperienza intensa e cinematografica firmata dagli autori di Until Dawn.

Immagine di Un nuovo horror gratis arriva oggi su Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
  • #5
    Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.