News 1 min

Il vibrante trailer di lancio di My Hero One’s Justice 2

Il gioco è disponibile su console PS4, Nintendo Switch e piattaforma PC.

Da oggi, 13 marzo, è disponibile My Hero One’s Justice 2, il secondo capitolo della serie di picchiaduro incentrata sui personaggi di My Hero Academia, il noto manga di Kohei Horikoshi.

Per l’occasione, il publisher giapponese Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio del gioco, ricco di sequenze inedite e visionabile come di consueto nel player sottostante.

Il gioco, disponibile su console PS4, Nintendo Switch e piattaforma PC è ispirato direttamente all’anime My Hero Academia e ci darà modo di creare un team di tre lottatori da un roster composto sia da eroi che da villain.

Durante la giornata di ieri vi abbiamo anche mostrato i primi 14 minuti del gioco, compresa l’intro animata, il tutorial per prendere mano con il sistema di controllo e la missione iniziale (con protagonisti i personaggi di Todoroki ed Endeavor).

Ma non solo: nella nostra recensione pubblicata poche ore fa sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo anche raccontato che “se siete fan di My Hero Academia, e magari avete amici con cui divertirvi a combattere con le squadre più improbabili di Hero e Villain, Byking ha confezionato un titolo che coniuga perfettamente accessibilità e gameplay.”

Tutte le informazioni, incluse le notizie e i video più caldi sul gioco, li trovate come sempre nella nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu