Il rivale di Smash Bros. sta per arrivare, e lo potrete provare gratis

Super Smash Bros. Ultimate non sarà più l'unico brawler sulla piazza, perché Multiversus sta per dare il via alla open beta, e sarà gratis.

Immagine di Il rivale di Smash Bros. sta per arrivare, e lo potrete provare gratis
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Multiversus si è presentato come rivale di Super Smash Bros. Ultimate e, con il cast che si porta dietro, sicuramente ha le attenzioni di molti.

Il picchiaduro di Nintendo, che trovate su Amazon, è se non altro uno dei giochi più famosi di sempre nel genere.

Un titolo gigantesco, che è stato supportato per tantissimi anni ma che, qualche tempo fa, è arrivato al capolinea.

Ma qualcuno vuole far continuare a vivere Super Smash Bros. Ultimate con un lungometraggio, ed è il regista di un film campione d'incassi.

Multiversus riprende l'idea di Smash di un picchiaduro ad arene, ma con un multiverso di combattenti presi dai mondi di Warner Bros.

Tra i personaggi troviamo Batman, Shaggy, Bugs Bunny, Steven Universe e anche Arya Stark da Game of Thrones.

Sì, il meme diventa realtà: Shaggy potrà picchiare Superman.

E dopo aver fatto provare il picchiaduro ad un pubblico ristretto, ora Multiversus potrà arrivare nelle vostre mani gratis con una open beta.

https://www.youtube.com/watch?v=tefXM2MQYNc&ab_channel=WarnerBros.Games

Come annunciato dal team di sviluppo poche ore fa, sono aperte le registrazioni per una fase di prova pubblica del picchiaduro, che si avvierà a partire dal 26 luglio.

Per farlo non vi resta che andare sul sito ufficiale e iniziare la registrazione per la vostra piattaforma preferita.

Multiversus avrà modalità 2v2 e tutti contro tutti, in arene che ricordano quelle di Smash Bros. Il gameplay è anche molto simile ovviamente, perché ogni personaggio avrà le sue mosse speciali.

Il titolo sarà free to play, ci saranno skin ed elementi cosmetici da sbloccare, e sarà disponibile nel corso del 2022 per PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC.

Multiversus era stato annunciato lo scorso anno, proprio a ridosso della conclusione del supporto di Super Smash Bros. Ultimate.

E, se volete saperne di più, sappiate che l'abbiamo provato qualche tempo fa in maniera molto accurate, e ci ha incuriosito parecchio.