Il creative director di Marvel’s Spider-Man lavora a un nuovo progetto

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Gennaio 2019 - 18:45

C’è qualcosa di nuovo che bolle nella pentola di Insomniac Games. Giungere a questa conclusione non è stato particolarmente difficile, considerando che a rivelarlo è stato Bryan Intihar, creative director del team che ha di recente firmato Marvel’s Spider-Man. L’autore, senza entrare troppo nello specifico, ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter la gif animata di un uomo intento a sudare un po’ troppo per l’agitazione, accompagnandola a queste parole:

Ci sono poche cose che ti fanno saltare i nervi quanto condividere le tue prime bozze di una storia con le altre persone.

Purtroppo, per il momento non ci è dato sapere di che storia potrebbe trattarsi. Possibile che, visto il successo del gioco, Insomniac sia già al lavoro su un possibile Marvel’s Spider-Man 2? Assolutamente sì, ma fino a quando non saranno gli stessi membri del team a sbilanciarsi, sarà difficile decidere su quale opzione puntare.

Circa un mese fa, vi avevamo anche riferito che Insomniac Games ha assunto uno scrittore da Telltale, dopo la dipartita dello studio specializzato in avventure narrative, che presso il team precedente serviva come lead writer per The Walking Dead: The Final Season. Aspettiamoci quindi di vederlo coinvolto in questo nuovo progetto.

spider-man

Che gioco vorreste in futuro da Insomniac Games? Sognate un possibile sequel per Spider-Man o vorreste qualcosa di diverso?

Fonte: DualShockers




TAG: marvel's spider-man

OffertaBestseller No. 1