I primi 10 minuti di One Piece: Pirate Warriors 4

Il gioco ci permetterà di scegliere il nostro protagonista in un roster di 40 personaggi differenti.

A cura di Marcello Paolillo - 25 Marzo 2020 - 21:49

One Piece: Pirate Warriors 4, il nuovo episodio della celebre serie di videogiochi tratta dal Shonen Jump One Piece, arriverà ufficialmente sugli scaffali il prossimo venerdì 27 marzo.

Ora, il canale americano di IGN ha pubblicato un video che ci mostra i primi 10 minuti del gioco, un antefatto che ci mostra Luffy e Kid sfidare Kaido e Big Mom su Wano.

Poco sotto, trovate il filmato in questione:

Il gioco ci permetterà di scegliere il nostro protagonista in un roster di 40 personaggi differenti, alcuni dei quali giocabili per la prima volta nella storia del franchise.

One Piece: Pirate Warriors 4 includerà oltre 100 missioni secondarie oltre alla modalità Treasure Log e la più classica modalità Storia. La trama riprende le vicende della serie dopo la saga di Dressrosa è il pretesto migliore per continuare a farcire la serie musou con tutti i personaggi che da qui in poi avranno un ruolo rilevante all’interno della narrazione.

Vi invitiamo a recuperare anche lo spot televisivo del gioco, inclusi gli ultimi trailer incentrati sui protagonisti della vicenda.

One Piece: Pirate Warriors 4 arriverà il 27 marzo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per saperne di più sul gioco, inclusi video e notizie, date come sempre un’occhiata anche alla nostra scheda dedicata.

Fonte: IGN USA | Via: GN




TAG: one piece pirate warriors 4

OffertaBestseller No. 1