One Piece: Pirate Warriors 4 arriva venerdì

Tutto pronto per il lancio del nuovo videogioco di Bandai Namco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Marzo 2020 - 16:10

È ormai tutto pronto per il debutto ufficiale di One Piece: Pirate Warriors 4, prossimo episodio della celebre serie di videogiochi che traggono ispirazione dal Shonen Jump One Piece, famosissimo in tutto il mondo. Il gioco arriverà ufficialmente sugli scaffali il prossimo venerdì 27 marzo, consentendo ai giocatori di divertirsi con un’avventura tutta nuova.

Potrete scegliere il vostro protagonista in un roster di 40 diversi personaggi – tra i quali Katukuri, Big Mom e Kaido, che saranno giocabili per la prima volta nella storia del franchise.

Il gioco, che sarà un action-adventure e beat’em up, conterà su oltre 100 missioni secondarie e avrà anche la speciale modalità Treasure Log, che vi consentirà di continuare a giocare per «dozzine di ore», assicurano gli sviluppatori, anche dopo che avrete già completato la più tradizionale Modalità Storia.

Ad accompagnare il comunicato stampa di oggi c’è anche il trailer di lancio, che vi proponiamo direttamente di seguito nella nostra notizia.

One Piece: Pirate Warriors 4 arriverà il 27 marzo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Di recente, ci siamo confrontati con lo spot televisivo del gioco, oltre che con alcuni trailer che ci hanno introdotto ulteriormente ai personaggi che saranno protagonisti delle vicende.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: one piece pirate warriors 4