One Piece: Pirate Warriors 4, il nuovo spot TV nipponico è dedicato a “Yonko Saga”

La ciurma di Cappello di Paglia tornerà presto sui nostri schermi

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 24 Marzo 2020 - 8:31

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo spot TV nella terra del Sol Levante dedicato a One Piece: Pirate Warriors 4, sottotitolato “Yonko Saga”.

Il filmato, della durata di circa 15 secondi, è visualizzabile come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4, in uscita il prossimo 27 marzo in Europa per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PC, ci farà vivere la storia originale della ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island, il quale vede la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

La storia riprende le vicende canoniche della serie dopo la saga di Dressrosa è il pretesto migliore per continuare a farcire la serie Musou con tutti i personaggi che da qui in poi avranno un ruolo rilevante all’interno della narrazione. Difatti sono stati annunciati sette ulteriori personaggi giocabili: Jimbei, Sanji Vinsmoke, Ichiji Vinsmoke, Niji Vinsmoke, Yonji Vinsmoke, Reiju Vinsmoke.

Per saperne di più su One Piece: Pirate Warriors 4, inclusi video e notizie, date come sempre un’occhiata anche alla nostra scheda dedicata.

Recentemente, il publisher ha diffuso quattro nuovi trailer dedicati ai personaggi di Charlotte Katakuri, Vinsmoke Reiju, Vinsmoke Ichiji e Vinsmoke Yonji.

Fonte: Gematsu




TAG: one piece pirate warriors 4