News 2 min

I fan hanno trovato un modo molto particolare per aspettare l’uscita di Elden Ring

Elden Ring è quasi arrivato e adesso i fan hanno scoperto un modo abbastanza inusuale di attendere il suo debutto

L’attesa è ormai quasi finita, fra cinque giorni, il prossimo 25 febbraio, Elden Ring farà il suo debutto e finalmente porrà fine a tutti questi anni di attesa.

La nuova grande opera di FromSoftware è pronta a stupire pubblico e critica, sperando che riesca a soddisfare le aspettative molto alte dei fan più accaniti e non.

D’altronde non è un segreto che la software house abbia puntato il tutto e per tutto sul suo nuovo soulslike, con l’intento di realizzare un gioco che potesse portare a compimento il processo evolutivo del genere iniziato tanti anni fa con Demon’s Souls.

Come sappiamo, uno dei punti cardine delle esperienze videoludiche targate From è senza dubbio la libertà di approccio all’esplorazione del mondo e al combattimento, soprattutto tramite la personalizzazione della classe inizialmente scelta al principio della run.

Ovviamente sarà così anche in Elden Ring, anche grazie a una nutrita quantità di classi del personaggio iniziali da scegliere.

Tra queste, una in particolare ha suscitato varie discussioni e attirato l’attenzione della community: il Vagabondo.

Quest’ultimo è molto ben corazzato con un’armatura di tutto rispetto e uno spadone pronto a mietere vittime, rappresenta sicuramente una scelta ponderata e ben bilanciata per cominciare l’avventura senza troppe preoccupazioni.

Ma è proprio sullo spadone che si sono concentrati gli interessi dei giocatori, che sui social si sono interrogati sulla possibilità che l’arma del Vagabondo sia… storta.

Am I the only one who’s moderately bothered that the Vagabond’s sword isn’t straight? from Eldenring

 

Il tutto ovviamente ha suscitato un clima di ilarità abbastanza comprensibile, e su Reddit sono cominciati a circolare meme di tutti i tipi sull’argomento:

Rotating the Vagabond Sword off being perfectly straight by 5° every Week until Release [Week 1] from Eldenring

Guys what sword??? from Eldenring

 

Meme a parte, che sicuramente provocano più di qualche risata, la domanda risulta perfettamente lecita: sembra in effetti che lo spadone sia effettivamente un po’ inclinato in maniera innaturale.

Si tratta di una di quelle cose che una volta notata non puoi fare a meno di vedere ogni volta che osservi la foto in questione.

Nell’attesa del 25 febbraio, sono uscite nuove foto riguardati Elden Ring e un nuovo entusiasmante trailer di gameplay che non farà altro che aumentare il vostro hype e che potete vedere a questo link.

Se volete, siete ancora in tempo per preordinare Elden Ring su Amazon senza alcun costo aggiuntivo.