I contenuti di Final Fantasy XV esclusivi per Stadia hanno qualche… problemino

Sono delle sfide, ma forse non per i motivi giusti

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 9 Marzo 2020 - 15:07

Final Fantasy XV è disponibile anche su Google Stadia con alcuni contenuti esclusivi, definiti come la “raccolta di mini-giochi Crazy Challenge” sul sito ufficiale. Si tratta di alcune sfide a bordo della vostra Regalia (in diverse varianti), che vi chiedono di completare percorsi dagli obiettivi più o meno vari – come raccogliere alcune risorse mentre volate.

I contenuti di Final Fantasy XV esclusivi per Stadia hanno qualche… problemino

Diciamo che se l’idea poteva essere curiosa, più che altro per dare qualcosa di extra da fare a bordo del proprio veicolo, non sembra esserlo altrettanto la realizzazione. Alcuni video condivisi online mostrano infatti evidenti problemi tecnici per la realizzazione delle sfide, dalla fisica da dimenticare a compenetrazioni che hanno del surreale.

Speriamo ovviamente che Square Enix lavori su una patch che possa aggiustare questi contenuti per gli utenti Stadia, facendo in modo che le modalità extra proposte valgano la pena di essere giocate.

Nei giorni scorsi, abbiamo dedicato sulle nostre pagine un approfondimento all’apertura all’approccio mobile di Google Stadia: potete leggere le nostre impressioni nell’articolo dedicato.

Fonte: USGamer




TAG: final fantasy xv, Google Stadia