News 1 min

Humankind, un nuovo video ci guida attraverso la realizzazione della colonna sonora

Registrata con un'orchestra dal vivo

Pubblicato da SEGA e sviluppato da AmplitudeHumankind è un titolo che vuole riscrivere il genere degli strategici 4X consentendoci di rivivere la convergenza di cultura, storia e valori che consentono di creare una civilizzazione unica.

Oggi vi proponiamo un nuovo video che ci porterà attraverso il lavoro ed il pensiero dietro alla creazione della colonna sonora, la quale presenterà oltre otto ore di musica, 90 minuti di orchestra dal vivo e coro, oltre a 10 solisti ed esperti di musica tradizionale che suonano strumenti come l’arpa cinese Guzheng, un flauto mesoamericano, un trio barocco e una varietà di strumenti a fiato medievali, solo per citarne alcuni. Particolare attenzione, inoltre, per la presenza di una cetra dell’antichità ricreata da un arpista greco che si è basato su immagini di antichi frammenti di ceramica.

Ricordiamo che al momento l’uscita del titolo è prevista per un generico “2020” su Steam. Già nelle scorse settimane gli sviluppatori avevano cominciato una serie di video diari per portare gli utenti dietro le quinte della realizzazione del gioco, ponendo ulteriormente l’accento sull’importanza dell’eredità o come funzionerà la conquista dei territori all’interno del gioco

Come sempre, per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa