Home Sweet Home Episode II arriva il 25 settembre, nuovo gameplay trailer

Nel trailer mostrato oggi possiamo scoprire alcune sequenze inedite dedicate ai puzzle e al sistema di combattimento, quest'ultimo al suo debutto nella serie

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Settembre 2019 - 18:52

Ningbo Inception Media Group e YGGdrazil Group hanno presentato oggi un nuovo gameplay trailer di quasi sei minuti per Home Sweet Home Episode II.

Il gioco è ormai di prossima uscita, come del resto promesso nelle passate settimane: mancano appena due settimane al lancio del 25 settembre, per il momento soltanto sulla piattaforma Steam per PC.

Nel trailer mostrato oggi possiamo scoprire alcune sequenze inedite dedicate ai puzzle e al sistema di combattimento, quest’ultimo al suo debutto nella serie horror.

Buona visione!

Contestualmente, sono state anche presentate alcune immagini inedite tratte da Home Sweet Home Episode II.

Si tratta in particolare dei poster che richiamano fortemente le radici che affondano nella mitologia filippina approfondita dallo sviluppatore non a caso del posto.

Il day one, lo ribadiamo, è in programma per il 25 settembre e presto vi proporremo la nostra recensione per farvi scoprire nel dettaglio le qualità di questo ricercato horror in prima persona.




TAG: home sweet home episode ii