Hitman, la prima Stagione Completa è gratis su Playstation Store

Una buona occasione per recuperare il titolo, nel caso non l'aveste già fatto

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 30 Aprile 2020 - 11:50

Segnaliamo ai nostri lettori che, a sorpresa, la prima Stagione Completa di Hitman è ora riscattabile gratuitamente su Playstation Store per Sony Playstation 4.

Potete sfruttare l’offerta inserendo il prodotto nel carrello e procedendo al checkout direttamente da questo indirizzo.

hitman agente 47 humble monthly

Ecco la descrizione ufficiale del titolo:

Include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell’Agente 47, sarai chiamato ad assassinare bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini.

Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. I contenuti e le modalità di gioco di Hitman soddisferanno sia i veterani della serie che i neofiti.

Nella nostra recensione, nella quale il titolo si è aggiudicato un ottimo 8.0, abbiamo affermato che «Nonostante lo scetticismo causato dalla sua release episodica, Hitman si è rivelato essere un prodotto davvero interessante per chi ama la serie dell’Agente 47, per chi ama mettere a punto strategie ed esplorare gli scenari all’interno di giochi stealth. Le meccaniche che hanno reso celebre la serie rimangono intatte e il livello di difficoltà strizza l’occhio ad un pubblico più eterogeneo, consentendo di divertirsi sia ai neofiti che ai giocatori più impavidi.»

Ricordiamo che Hitman è disponibile anche per Windows PC e Microsoft Xbox One.

Fonte: Playstation Store




TAG: gratis, hitman, playstation 4, playstation store