News 1 min

Hitman 3 ha una data, upgrade next-gen gratuito

L'upgrade è per ora confermato soltanto per le versioni digitali

Hitman 3 ha una data d’uscita, ed è stata fissata al 30 gennaio 2021 per PC via Epic Games Store, PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e Google Stadia.

Il gioco sarà disponibile in due edizioni digitali diverse:

  • la Standard Edition con il gioco base
  • la Deluxe Edition, che comprende il gioco e il pacchetto Deluxe con: le Deluxe Escalation, oggetti e costumi in-game, la colonna sonora digitale «e altro»

La buona notizia è che il titolo stealth di IO Interactive riserverà agli appassionati un upgrade gratuito alle versioni PS5 e Xbox Series X nel caso gli utenti acquistassero le edizioni PS4 e Xbox One, a prescindere dal pacchetto selezionato.

Un upgrade gratuito alla next-gen è sempre una notizia se consideriamo casi recenti come Control Ultimate Edition, che sono stati molto controversi sul tema.

L’upgrade è stato tuttavia confermato soltanto per le release digitali, mentre rimane da chiarire come funzionerà qualora si acquistassero i pacchetti fisici.

Hitman 3 è stato protagonista dell’ultimo State of Play con l’annuncio di una versione per PlayStation VR che introdurrà la realtà virtuale solo sulle console di Sony.

Recentemente è stato mostrato un nuovo livello inglese e, in particolare, si è discusso per la prima volta dell’esclusività della versione PC su Epic Games Store.

Potete recuperare Hitman 2 ad un prezzo molto conveniente su Amazon prima di provare l’ultima avventura dell’Agente 47