Hideo Kojima personaggio di Cyberpunk 2077: omaggio di CDPR

Un artwork ufficiale fa le congratulazioni a Kojima Productions per il lancio di Death Stranding su PC

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Luglio 2020 - 13:45

L’account ufficiale di Cyberpunk 2077 ha esteso le proprie congratulazioni a Kojima Productions per la pubblicazione di Death Stranding su PC.

Il titolo della software house giapponese è arrivato nella serata di ieri su PC tramite Steam ed Epic Games Store, mentre è ancora disponibile una speciale edizione fisica con Steelbook.

Della nuova edizione, pubblicata dall’editore 505 Games, abbiamo discusso in una lunga video recensione che discute le peculiarità della conversione e del titolo nel suo insieme.

Hideo Kojima personaggio di Cyberpunk 2077: omaggio di CDPR

Non potevano mancare le congratulazioni di CD Projekt RED, che all’ultimo Tokyo Game Show aveva ospitato Hideo Kojima nel suo stand per una photo opportunity a bordo dell’iconica moto Yaiba Kusanagi tratta dall’universo di Cyberpunk, che sarà inclusa nel gioco di prossima uscita.

«Da Tokyo a Night City – è un bel giro…», hanno ironizzato dalla software house polacca in un tweet condiviso oggi.

«Congratulazioni per il lancio su PC di Death Stranding, Kojima-san e team!», chiude il messaggio prima di una traduzione in Giapponese.

Hideo Kojima personaggio di Cyberpunk 2077: omaggio di CDPR

Il messaggio di felicitazioni comprende due immagini: la prima è una foto dall’incontro del TGS che abbiamo menzionato in alto, mentre la seconda è un artwork ispirato proprio a quella foto con Hideo Kojima in versione Cyberpunk 2077 a bordo della moto rosso fiammante.

Chissà che a questo punto Kojima non possa diventare un personaggio del titolo in arrivo il 17 novembre.

Del resto, proprio in Death Stranding aveva ospitato diversi esponenti di spicco dell’industria come prepper, gli NPC che assegnano mission al protagonista Sam Porter Bridges, ed egli stesso era stato incluso come articolato easter egg in Control di Remedy.

Potete ancora fare vostra una copia di Death Stranding Stealbook Edition in edizione limitata per PC su Amazon




TAG: cyberpunk 2077, hideo kojima