Hi-Fi Rush è già un record: «Microsoft ha sganciato il GOTY 2023»

Hi-Fi Rush sta raccogliendo ottime recensioni su Steam mentre vola in cima alla classifica dei giochi più venduti del momento.

Immagine di Hi-Fi Rush è già un record: «Microsoft ha sganciato il GOTY 2023»
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Da poche ore è stato annunciato il nuovo gioco di Tango Gameworks, rivelato durante il Developer_Direct di ieri sera: stiamo parlando di Hi-Fi Rush, gratis su Xbox Game Pass ma disponibile anche su Steam.

Il gioco di Tango Gameworks, autori di Ghostwire Tokyo (che trovate anche su Amazon), ha infatti stupito tutti durante la serata di ieri.

Hi-Fi Rush è di base un rhythm action game, nel quale vestiremo i panni di una rockstar ancora agli albori, Chai, dopo essere stato oggetto di esperimenti da parte di una compagnia con pessimi propositi.

Ora, come riportato anche da Games Radar, le recensioni su Steam di Hi-Fi Rush sono entusiastiche, il tutto mentre il gioco scala le classifiche di vendita.

Hi-Fi Rush sta infatti raccogliendo ottime recensioni su Steam mentre vola in cima alla classifica dei giochi più venduti del momento, un record per un gioco lanciato meno di 24 ore fa.

Il nuovo gioco di Tango Gameworks è stato lanciato a sorpresa ieri sera, 25 gennaio, poche ore dopo essere stato annunciato alla presentazione di Xbox Developer Direct. Ora, Hi-Fi Rush sta ricevendo un'ottima accoglienza su Steam, dove finora ha ricevuto recensioni "molto positive" da parte degli utenti.

Finora sono oltre 300 le recensioni degli utenti, con una media davvero alta: la recensione più importante chiede ai giocatori dove si trovavano quando «Microsoft ha silenziosamente sganciato il GOTY 2023», mentre un'altra recensione elogia il gioco come Devil May Cry che incontra Guitar Hero, una miscela davvero potente.

Altre recensioni lodano Hi-Fi Rush dopo meno di un'ora di gioco, indicando che il gioco restituisce una prima impressione incredibilmente positiva.

Restando in tema, è in preparazione anche un secondo show indipendente dedicato a Starfield, in data da destinarsi.

Ma non solo: sembra proprio che Bethesda stia pianificando anche un altro evento tra poche settimane, ma non quello dedicato al suo RPG sci-fi.