Hearthstone: Ceneri dalle Terre Esterne disponibile da ora

135 nuove carte tutte da giocare e non solo.

A cura di Marcello Paolillo - 7 Aprile 2020 - 21:50

Via comunicato stampa, Blizzard ha annunciato che la nuova espansione di Hearthstone – chiamata Ceneri dalle Terre Esterne – è finalmente disponibile al download.

Questa aggiunge ben 135 nuove carte e la prima classe inedita aggiunta al gioco, ossia il Cacciatore di Demoni.

Ma non solo: a partire da ora e fino al 29 giugno, i giocatori che accederanno a Hearthstone riceveranno gratis il servitore Leggendario Kael’thas Solealto.

Hearthstone: Ceneri dalle Terre Esterne disponibile da ora

Ecco parte della descrizione ufficiale del nuovo Cacciatore di Demoni:

Pervaso dalla caotica energia Vil e in grado di utilizzare terribili magie dell’anima, il Cacciatore di Demoni ha uno stile di gioco unico che favorisce l’aggressione selvaggia, con particolare enfasi sugli attacchi diretti dell’eroe e sui potenti servitori Demoni. La classe Cacciatore di Demoni e il corrispondente eroe Illidan Grantempesta, così come le 30 carte specifiche per questa classe, sono disponibili gratis per tutti i giocatori che completano i quattro capitoli del prologo per giocatore singolo del Cacciatore di Demoni.

Ricordiamo che Ceneri delle Terre Esterne introduce un totale di 135 nuove carte in gioco, tra cui le cosiddette carte Supreme. L’Anno della Fenice porta quindi con sé alcuni dei più grandi cambiamenti visti su Hearthstone.

Ceneri delle Terre Esterne è in ogni caso disponibile dalla giornata di oggi su PC (Windows e Mac), tablet e smartphone iOS e Android.

Comunicato stampa




TAG: Ceneri delle Terre Esterne, hearthstone