Primo teaser trailer per Harry Potter: Puzzles & Spells

Vediamo un piccolissimo assaggio dal prossimo gioco di Harry Potter in arrivo su smartphone

Immagine di Primo teaser trailer per Harry Potter: Puzzles & Spells
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Gli amanti dell’universo di Harry Potter potranno presto mettere le mani su Harry Potter: Puzzles & Spells, nuovo videogioco per piattaforme mobile firmato da Zynga e Portkey Games, con licenza ufficiale da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Il titolo è stato infatti presentato oggi con un primo teaser trailer, che vi proponiamo di seguito e che ci porta direttamente al Binario 9 e 3/4, pronti a partire alla volta di Hogwarts.

Ad accompagnare il debutto del trailer c’è anche il lancio del sito ufficiale del gioco, che potete visitare a questo indirizzo. È attraverso quest’ultimo che apprendiamo che il gioco chiederà di «padroneggiare incantesimi, mostrare il tuo ingegno nelle sfide ed esplorare l’eccentricità del mondo magico, mentre ti lasci incantare dai più incredibili rompicapi ad abbinamenti mai provati su un dispositivo mobile!».

Superando i rompicapo su cui si baserà il gameplay, potrete esplorare più in profondità il mondo di Harry Potter, riprodotto fedelmente in base ai film e ai romanzi di J.K. Rowling. Inoltre, potrete anche ottenere punti per far salire di livello i vostri incantesimi, in maniera tale che i successivi rompicapi vi vedano più agili e più potenti, mentre le Cioccorane vi chiederanno aiuto per saltare e le chiavi alate per volare – in centinaia di livelli diversi.

Ci sono, ovviamente, anche i volti celebri della saga, tra un puzzle e l’altro: non mancheranno, infatti, Harry, Hermione e Ron, oltre ad altri personaggi noti che incontrerete «mentre preparano pozioni, duellano con i troll e scoprono i misteri del mondo magico!»

Il gioco arriverà in una data ancora da annunciare su iOS, Android e store Amazon Kindle.