Halo: The Master Chief Collection, “news entusiasmanti” all’SXSW

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Gennaio 2019 - 18:36

343 Industries ha annunciato che svelerà “alcune entusiasmanti news” su Halo: The Master Chief Collection all’imminente SXSW.

In un post sul blog Halo Waypoint, la software house ha spiegato che “non solo sarete deliziati con incredibili match e gameplay, ma avremo anche alcune entusiasmanti news su MCC da svelare durante lo show”.

All’SXSW si terrà contestualmente l’Halo Championship Series Invitational, per cui quale occasione migliore per dare delle notizie sulla compilation?

L’evento si svolgerà ad Austin, in Texas, tra il 15 e il 17 marzo, e potrà essere seguito anche su Mixer e Twitch (gli orari caldi saranno dalle 19:00.

Non possiamo predire il tenore delle news che saranno presentate, ma in tanti aspettano con ansia l’introduzione della collection nel programma Xbox Play Anywhere e quindi anche su PC.

Difficile che succeda già adesso e non ad un Inside Xbox oppure ad un E3, visto il livello dell’annuncio, ma terremo le dita incrociate.

Potrebbe trattarsi comunque di un ‘semplice’ aggiornamento, come quello che ha portato i controlli moderni su Xbox One in stile Halo 2 Anniversary e Halo 4 su tutti i giochi della saga.

halo: the master chief collection

Fonte: DualShockers




TAG: halo the master chief collection