In Evidenza 1 min

Halo Infinite, nuovi dettagli sulla Co-Op Split Screen

Ideale per giocare insieme alla campagna sullo stesso divano

Nel corso degli scorsi giorni abbiamo parlato spesso di Halo Infinite, dopo che Microsoft, in occasione dell’evento digitale Xbox Games Showcase, ha mostrato il primo video gameplay tratto dal prossimo capitolo delle avventure di Master Chief.

Dopo aver ricevuto conferma che la versione dimostrativa girava su un PC e non nativamente su Xbox Series X, che si trattava di una build un po’ vecchia e che presumibilmente migliorerà sino alla release finale del gioco, 343 Industries ha comunicato, tramite un messaggio pubblicato su Twitter da Jerry Hook, persona a capo della divisione design della software house, che la campagna di Halo Infinite sarà affrontabile anche da due giocatori in modalità Split Screen, mentre online saranno supportati sino a quattro utenti.

Se volete saperne di più sulle novità introdotte dal nuovo capitolo di Halo, questa mattina abbiamo pubblicato una succosa anteprima, risultato del confronto con il team di sviluppo e del primo gameplay raccontato dalla software house di Seattle.

Fonte: Dual Shockers

Se volete unirvi al mondo di Halo, potete recuperare i vecchi episodi già disponibili approfittando dei prezzi vantaggiosi di Amazon Italia.