News 1 min

Halo Infinite, inizia il conto alla rovescia

Appuntamento a domani pomeriggio!

Come probabilmente già saprete, domani, giovedì 23 luglio, si terrà l’atteso evento digitale Xbox Games Showcase, durante il quale saranno mostrati vari titoli attualmente in sviluppo per Xbox Series X ed è stato confermato Halo Infinite sarà uno dei protagonisti principali. Il nuovo capitolo del celeberrimo franchise, infatti, sarà svelato con il primo video gameplay e lo sviluppatore 343 Industries ha già iniziato a scaldare gli animi pubblicando, sul profilo Twitter ufficiale della serie, un piccolo teaser con il quale ci ricorda che manca ormai pochissimo.

A quanto pare lo studio ha utilizzato anche Buddy, un tenero carlino, per registrare alcuni dei suoni emessi dagli alieni nel gioco. Ricordiamo che Halo Infinite sarà uno dei titoli di lancio della console next-gen della Casa di Redmond, attesa verso la fine dell’anno. Previsto anche su Xbox One, il gioco sarà cross-gen e supportato da Smart Delivery (chi vorrà potrà infatti giocarci anche su Series X senza doverlo acquistare nuovamente).

Come sempre, noi di SpazioGames seguiremo l’evento in prima linea con notizie e coperture live per tutte le novità, quindi vi raccomandiamo di rimanere sulle nostre pagine per ogni novità dall’appuntamento con Xbox Series X. L’orario del via, ricordiamo, è previsto per le ore 18 italiane.

Fonte: Gamespot

Se volete avvicinarvi al mondo Xbox, vi raccomandiamo di approfittare della fine della gen per portare a casa una Xbox One.