Halo Infinite, gli sviluppatori parlano dei collegamenti con Halo 5

Scopriremo cosa ha portato Master Chief sul nuovo anello Halo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 27 Luglio 2020 - 22:03

Coloro che hanno giocato a Halo 5 Guardians ricorderanno che la campagna si concludeva con un colpo di scena, mentre in Halo Infinite ritroviamo Master Chief su un anello Halo. Cosa sarà successo nel frattempo e si tratterà davvero di un vero e proprio seguito?

halo infinite

In una recente sessione Q&A con Chris Lee, persona a capo dello studio 343 Industries, il direttore creativo associato Paul Crocker e Jerry Hook, i colleghi di WCCFTech hanno chiesto alcuni chiarimenti proprio relativi a quest’argomento. Crocker ha risposto che la loro intenzione è quello di riuscire a far divertire ed immergere nel mondo di gioco sia gli appassionati di lunga data che i nuovi giocatori. Halo Infinite continuerà assolutamente la storia di Halo 5 e tutti i misteri saranno svelati nel corso della campagna. Infatti, sembra che siano successe molte cose tra i due capitoli ed il motivo che ha portato Master Chief sul nuovo territorio sarà sorprendente.

Ricordiamo che Halo Infinite è attualmente in sviluppo per Windows PC, Microsoft Xbox One e Xbox Series X ed il suo debutto sul mercato è atteso per il prossimo periodo invernale. Se volete saperne di più sulle novità introdotte dal nuovo capitolo di Halo, abbiamo pubblicato recentemente una succosa anteprima, risultato del confronto con il team di sviluppo e del primo gameplay raccontato dalla software house di Seattle.

Fonte: Gaming Bolt

Se volete unirvi al mondo di Halo, potete recuperare i vecchi episodi già disponibili approfittando dei prezzi vantaggiosi di Amazon Italia.




TAG: halo 5 guardians, halo infinite, windows pc, xbox game pass, xbox series x