Halo Infinite, 343 Industries smentisce gli ultimi rumor sulla battle royale

343 Industries ha smentito, per bocca del franchise director Frank O'Connor, questo genere di ricostruzione

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Aprile 2019 - 19:30

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di come, stando ad un rumor, 343 Industries starebbe lavorando ad una modalità battle royale per Halo Infinite.

Questa modalità, secondo le indiscrezioni, non sarebbe qualcosa in stile Apex Legends o Fortnite ma qualcosa di più ampio e innestato a dovere nell’universo di Halo.

Ebbene, 343 Industries ha smentito, per bocca del franchise director Frank O’Connor, questo genere di ricostruzione, negando che ci siano piani al momento per una battle royale in Halo Infinite.

O’Connor ha ammesso che “le modalità di lancio per il multiplayer non sono definite al 100% e sono soggette a cambiare fino a piuttosto tardi nel processo”, ma ha anche aggiunto che non ci sono piani in questo momento per una “BR” che non sia quella del “Battle Rifle”.

In ogni caso, una precisazione interessante è che comunque 343i è interessata a “grandi modalità social”, per cui, anche se magari non avremo una battle royale in senso stretto, il report in questione potrebbe non essere andato troppo lontano dalla realtà.

halo infinite

Fonte: VG247.com




TAG: halo infinite

OffertaBestseller No. 1